Attualità e Profezie
L'immagine della bestia - anteprima
Il mondo della notte e sopratutto dei giovani, è quello che per primo sta vivendo il passaggio dall'era analogica a quella digitale. E non potrebbe essere altrimenti. L'importante è conoscere l'inganno. Infatti nel video linkato sopra, si nota perfettamente come viene idolatrata l'immagine quando si muove. Questo video fa riflettere.
Italia sotto attacco
In questi ultimi anni abbiamo assistito ad un disastro idrogeologico dopo l'altro. L'insegnamento dell'alluvione del 1994 (solo per citarne una delle più recenti) non sono servite per prendere i dovuti provvedimenti a tutelare il già fragile territorio della penisola italica. O forse, c'è qualcosa che può sembrare strano
Terremoti a tutto spiano
A partire dal 1948, anno della fondazione dello Stato di Israele, si verifica una impennata di terremoti su scala globale, segno inconfondibile di una terra che si sta ribellando all'uomo che l'ha completamente spolpata per il solo vile denaro.
Il discorso qui sarebbe troppo lungo ma vado al sodo. In questi giorni in Italia, si è verificato un sisma, l'ennesimo della serie e continuerà fino al ritorno di Gesù.
Anni fa stavo meditando sul ruolo dei terremoti ma soprattutto dei vulcani e seguendo l'andamento che molti di essi che sembrano dormienti da decenni se non da secoli, pare invece che si stiano preparando per fare il botto quando Dio lo reputerà più opportuno. Il Vesuvio è proprio uno di quelli. Ma la gente nella zona di Napoli continua a dormire. Io fossi in voi, mi preparerei le valigie in fretta e furia perché in meno di dieci minuti con ogni probabilità i morti non si conteranno nemmeno più. E saranno milioni.
Vi lascio qui una immagine che illustra molto bene che il terremoto di ieri non è una casualità ma un dato di fatto. Il Vesuvio si sta preparando a fare il suo lavoro: che vi piaccia o no.
L'anticristo sta per essere rivelato al mondo
L’ anticristo sta per arrivare. Il mondo della politica e della religione gli stanno preparando la strada. Appena ci sarà il collasso economico, la crisi energetica e la carestia, vedremo il volto di colui che nella Bibbia è chiamato la bestia. La prima cosa che farà è il patto di Gerusalemme per costruire il tempio di Ezechiele. Il patto durerà 7 anni. Prepariamoci oggi a vivere la parola di Dio, ogni giorno e a restare saldi in essa perchè è e sarà l’unica ancora di salvezza
Collasso delle banche e del dollaro: anticipazione di una crisi finanziaria colossale
Il declino del dollaro è sulla vista di tutti. Preparatevi ad una grande crisi globale. Prima di tutto preparatevi con un pò di scorte di beni di prima necessità (acqua, pasta, farina, cibo a lunga scadenza) e poi preparatevi spiritualmente perchè Gesù sta per tornare.
Una volta collassato il sistema economico e finanziario di oggi, satana avrà lo spazio necessario per far emergere l'uomo del peccato, l'anticristo.
Se analizziamo il capitolo 24 di Matteo, Gesù ci dice con estrema precisione il mondo che stiamo vivendo oggi. Siamo noi l'ultima generazione anche perchè adesso il Vangelo ha raggiunto i confini di tutto il mondo.
Forza e coraggio ci dice Gesù, nel mondo avrete tribolazioni ma io ho vinto il mondo (Gv 16:33).
Il declino di Babilonia
Babilonia, ovvero lo spirito del materialismo che oggi è concentrato a nuova york, America. Nel passato questo spirito si chiamava baal e poi mammona. Oggi è il materialismo-consumismo. La fine secondo le profezie è alle porte. Quando Dio avrà raggiunto il colmo della misura della sua ira, allora sarà decretata la fine di Babilonia, dell'America e di tutto il mondo materiale di oggi.
Ecco un esempio di come è il mondo di oggi: se in una qualsiasi era passata si toglieva Gesù/Dio dalla cultura e dalla società del tempo, tutto cambiava perchè nulla aveva più senso. Se oggi si toglie Dio dall'era moderna, purtroppo tutto ha ancora senso. Se invece di togliere Dio si toglie il denaro dall'era moderna, allora nulla ha più senso.
L'inganno della tecnologia
Gesù è sempre stato chiarissimo e ha sempre espresso il messaggio del Regno di Dio in modo inequivocabile. Gesù ha detto "nel mondo avrete tribolazioni" ma il mondo di oggi dice andrà tutto bene e ogni giorno che passa va sempre peggio.
Riconoscere l'inganno del mondo per portare saggezza al mondo intorno a noi. Il destino del mondo è già segnato ma il nostro destino lo decidiamo noi. E quindi la domanda da farsi è: voglio sottomettermi all'autorità di Gesù o quella del mondo che mi porta ad essere "libero" per mezzo del marchio della bestia che mi porta all'inferno?
Per il momento non se ne parla ancora del marchio della bestia (descritto in Apocalisse 13) ma la strada per arrivarci è ben chiara. Si è partiti in modo velato con la carta d'identità elettronica, lo spid, le varie app del nazi pass verde del 2021 e 2022. Quelli sono stati grandi allenamenti per i tempi che arriveranno. Chi non ha ceduto è stato scartato dalla vita della società moderna. E chi ha ceduto ha creduto al diavolo piuttosto che a Dio e in alcuni casi, ha terminato in anticipo la vita terrena. Con Dio non si scherza.
Il diavolo è il padre della menzogna (Giovanni 8:44) e ha ingannato molti soprattutto quelli che si definiscono "cristiani" ma che seguono una religione completamente apostata e anti biblica. In moltissimi casi sono state le religioni stesse a spingere i "fedeli" a fare certi passi.
Se ci riteniamo figli di Dio, Dio è il nostro Padre e Gesù il mezzo per arrivarci. L'obiettivo per ogni cristiano è non guardare a quello che il mondo vuole fare su di noi ma guardare alla volontà di Dio. Il mondo ci vuole tutti all'inferno e sta riuscendo per mezzo dell'inganno a portarne via molti. Gesù ci ama e non aspetta altro che il nostro cuore si apra a lui per essere da lui guidati verso il Regno di Dio.
Concludendo, teniamo gli occhi aperti a quello che il mondo vuole offrirci sul piatto d'argento ma con il cuore rivolto verso Gesù che continua a dirci "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" (Giovanni 8:32)
L'identità digitale: il principio per andare dritti all'inferno
Tema poco discusso nelle chiacchere da bar, ma sarà una bella palla al piede quando arriverà. Come ci difendiamo? Esiste un modo per potersi proteggere dalla nostra privacy? Ma la privacy è veramente nostra oppure l'abbiamo venduta a qualche azienda/software che gestisce il tutto?
Oggi si lascia il consenso ovunque, in ogni occasione. Se per fare una qualsiasi operazione si deve prestare il consenso, si deve consegnare un documento di identità o il codice fiscale, significa che liberi non siamo.
Qui non sono citate scritture bibliche a riguardo, ma la similitudine che vedo è l'anticipo del marchio della bestia e l'immagine della bestia descritta in Apocalisse.
Il consiglio? Togliere il consenso ad ogni azienda che presumiamo abbia i nostri dati, partendo dalle aziende statali, e poi a tutte quelle private.
Infine, l'essere consapevoli che il mondo che stiamo vivendo oggi ci sta portando alla fine dei tempi, porta l'essere umano collegato con Gesù a trovare una o più soluzioni per vincere su tutta la potenza del nemico.
Crea il tuo sito web con Webador